| Introducción |
| Detalles acerca de lo que busco y ofrezco | unonessunoecentomila: Amicizia fabiosan: Amicizia verde: Ricevere e dare upinioni e consigli.. irish: Amicizia, scambio di idee, di punti di vista andrez89: Persone con cui potermi aprire e sentirmi accettato spero di poter offrire almeno una buona amicizia nuvolo: Cerco qualcuno con cui parlare liberamente di tutto un po'. Qualcuno di mentalmente affine con cui riuscire ad aprirmi. mookie72ge: Amicizia taz27: Offro la personale esperienza per affrontare l'introversione, durata una vita e che continua tutt'ora, con ottimi risultati1 Cerco persone con la quale potersi relazionare su una base di assoluta fiducia. yorick75: Costruire ponti tra isole; scambi gentili tra essere umani. Cose così. aldebaran: Sono stanco di fingere di essere diverso da come sono. Sto cercando di capire come effettivamente mi vedono le persone. Vorrei conoscere persone con cui condividere eventi di vita sociale. gufooscuro: Chiacchere, persone intelligenti max95: Cerco amicizie, persone con cui divertirsi, una ragazza? :-P kesi: Cerco di fare conoscenza con qualcuno che mi assomigli. jpgr87: Amicizia amen: Nuove amicizie lebonheurdetta: Amicizie raffaele: Credo che quello sia ottenibile all'interno di un sistema sociale razionale, libero, interconnesso e solidale emilia: Amicizia volantino5: Nuove amicizie con finalità diverse da quelle, ormai "tipicizzate", che si cercano sugli altri siti d'incontri. freelance: Dialogo, confronto di idee e perché no, anche una amicizia |
|