| Mi personalidad |
| Lo que me parece bueno / hermoso en la vida | nimo: Che è meglio della morte. almayer: Molto poco per la maggior parte delle persone giulia: La natura, l'arte, la possibilità di viaggiare; l'amicizia, gli affetti, il rispetto del prossimo, la solidarietà romeparis: Le partage la créativité l'amour l'écoute solange120: Il fascino giunco: La natura, conoscere ed imparare cose e la storia, viaggiare, stare con persone con cui mi trovo a mio agio penny: La possibilità che abbiamo di evolvere nella conoscenza e nell'empatia. fiorellino: Ma che domanda è? memoryman: Trovo che la vita non sia buona o cattiva. La natura e le persone possono essere crudeli o meravigliose. yorick75: La confort zone vict: Sincerity even if it's harsh-a pure behavior-honesty. mark: Crearmi gli stimoli giusti per andare avanti bremse77: Riserva sempre sorprese il giorno che meno te le aspettavi... ulysses: L'amicizia, l'amore, il coraggio, la vita donata, le metamorfosi, l'altro, il diverso...e ciò che dà senso al tutto: L'Uno che si cela nel molteplice fernanda: La natura, l'arte, gli animali, la gente buona. lorddrachen: Ridere, pensare, l'affetto sincero davideulisse1986: Che è vita. daniel_petrica: Prima o poi la fortuna toccherà a te, basta solo aspettare. E se non arriva farsela da soli! madis: Molto, moltissimo, sono curioso, spesso mi entusiasmo lea68: Il sole, i bei paesaggi, le persone generose, i bambini, i gatti e i cani affettuosi. |
|