Respuestas

Mi personalidad
Lo que me parece bueno / hermoso en la vidanimo: Che è meglio della morte.
almayer: Molto poco per la maggior parte delle persone
giulia: La natura, l'arte, la possibilità di viaggiare; l'amicizia, gli affetti, il rispetto del prossimo, la solidarietà
romeparis: Le partage la créativité l'amour l'écoute
solange120: Il fascino
giunco: La natura, conoscere ed imparare cose e la storia, viaggiare, stare con persone con cui mi trovo a mio agio
penny: La possibilità che abbiamo di evolvere nella conoscenza e nell'empatia.
fiorellino: Ma che domanda è?
memoryman: Trovo che la vita non sia buona o cattiva. La natura e le persone possono essere crudeli o meravigliose.
yorick75: La confort zone
vict: Sincerity even if it's harsh-a pure behavior-honesty.

mark: Crearmi gli stimoli giusti per andare avanti
bremse77: Riserva sempre sorprese il giorno che meno te le aspettavi...
ulysses: L'amicizia, l'amore, il coraggio, la vita donata, le metamorfosi, l'altro, il diverso...e ciò che dà senso al tutto: L'Uno che si cela nel molteplice
fernanda: La natura, l'arte, gli animali, la gente buona.
lorddrachen: Ridere, pensare, l'affetto sincero
davideulisse1986: Che è vita.
daniel_petrica: Prima o poi la fortuna toccherà a te, basta solo aspettare. E se non arriva farsela da soli!
madis: Molto, moltissimo, sono curioso, spesso mi entusiasmo
lea68: Il sole, i bei paesaggi, le persone generose, i bambini, i gatti e i cani affettuosi.

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu