| Mis relaciones sociales |
| Cuánto estoy interesado en las ideas y los sentimientos de los otros | giunco: Molto landice: . celeste: Molto mikele: Poco santhosh257: I respect the feelings of others violarancio: Le idee ed i sentimenti altrui mi interessano solo a patto che chi le esprime trovi la chiave giusta per aprire la corazza che mi sono dovuta costruire antonkra: Tanto taz27: Molto, tengo sempre in considerazione altri punti di vista ferruccio50: Molto ferruccio92: Abbastanza, delle persone che stimo e che mi interessano di più. lordmoonstone: Dipende. Se si tratta di qualcuno che mi sta a cuore cerco di aiutare anche se mi sembra qualcosa di banale. Cerco sempre di non offendere gratuitamente. mearcstapa: Dipende dall'altrui mat90: Se ho a che fare con persone interessanti molto. mika: Dipende lavinia: Moltissimo. ..sono sempre curiosa e mi piace asoltare alguzz: Da poco a molto, alternativamente lunasole: Molto giorgio: Moltissimo, sempre. lilly: Molto gufooscuro: Abbastanza |
|