Respuestas

Mis relaciones sociales
Cuánto estoy interesado en las ideas y los sentimientos de los otrosgiunco: Molto
landice: .
celeste: Molto
mikele: Poco
santhosh257: I respect the feelings of others
violarancio: Le idee ed i sentimenti altrui mi interessano solo a patto che chi le esprime trovi la chiave giusta per aprire la corazza che mi sono dovuta costruire
antonkra: Tanto
taz27: Molto, tengo sempre in considerazione altri punti di vista
ferruccio50: Molto
ferruccio92: Abbastanza, delle persone che stimo e che mi interessano di più.
lordmoonstone: Dipende. Se si tratta di qualcuno che mi sta a cuore cerco di aiutare anche se mi sembra qualcosa di banale. Cerco sempre di non offendere gratuitamente.
mearcstapa: Dipende dall'altrui
mat90: Se ho a che fare con persone interessanti molto.
mika: Dipende
lavinia: Moltissimo. ..sono sempre curiosa e mi piace asoltare
alguzz: Da poco a molto, alternativamente
lunasole: Molto
giorgio: Moltissimo, sempre.
lilly: Molto
gufooscuro: Abbastanza

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu