| Mes préférences et mes goûts |
| Le(s) genre(s) de lecture que je préfère | niko85: Fantasy, horror. emilia: Horror davideulisse1986: Romanzi, drammaturgie, sceneggiature. midorimi: Libri di psicologia,etologia animale,romanzi rosa o introspettivi. cleopatra: Sono eclettica, dipende dal mio umore in un certo periodo elf89: Leggo poco. mariku98: Horror,Giallo,paranormale ulysses: Saggistica, poesia, filosofia, antropologia, spiritualità, biografie yari75: Psicologia,saggistica mocci: Narrativa americana letteratura italiana carolineschin: La poèsie leonessa: Saggi, Romanzi storici, riviste specializzate, periodici mariner63: Storia, fantascienza, thriller aidos: Saggistica calcifer: Non leggo molto... novella: Narrativa ragazzatenera: Romantiche ma non troppo e horror pandina71: Tutti gandalfng: L'importante è che ci sia immaginazione davjdek: Narrativa e saggistica |
|