| Mes sentiments |
| Mes phobies, mes peurs | giorgio: Non riuscire a realizzare i miei progetti. irish: Entrare ancora in relazioni non sane walter: Malattie invalidanti giunco: Non essere capito, solitudine, il non essere in sintonia e in connessione mika: Aracnofobia, paura di perdere i ricordi, paura di perdere chi amo, paura di perdere la salute aldebaran: Temo il giudizio degli altri, in particolare il rifiuto. Ho paura ad aprirmi. Ho paura di vivere una vita mal spesa. davidcerr: Il dolore avalli: Essere al centro dell'attenzione gufooscuro: Aprirmi emanuele: Il dolore prolungato e insopprimibile. kurama: Perdere le poche persone che amo davvero. lupadice: Di prendere meno di quel che avrei potuto lavinia: La solitudine la perdita di indipendenza economica la strumentalizzazione della mia persona salvio: Paura di ammalarmi e di incidenti mookie72ge: Restare solo, non essere all'altezza di ciò che la vita mi mette davanti al naso vanna: Espormi, fare scelte sbagliate, paura delle altre persone, di non essere all'altezza delle situazioni lilli: Paure irrazionali, dove la crudeltà mi fa orrore fernanda: Di non essere apprezzata, considerata, capita. resk: Ho paura di arrabbiarmi (anche se sto migliorando), essere vulnerabile perchè spesso non so se è un buon momento.. celeste: Sbagliare. Essere inadeguata. Parlare in pubblico. |
|