Réponses

Mes sentiments
Mes phobies, mes peursgiorgio: Non riuscire a realizzare i miei progetti.
irish: Entrare ancora in relazioni non sane
walter: Malattie invalidanti
giunco: Non essere capito, solitudine, il non essere in sintonia e in connessione
mika: Aracnofobia, paura di perdere i ricordi, paura di perdere chi amo, paura di perdere la salute
aldebaran: Temo il giudizio degli altri, in particolare il rifiuto. Ho paura ad aprirmi. Ho paura di vivere una vita mal spesa.
davidcerr: Il dolore
avalli: Essere al centro dell'attenzione
gufooscuro: Aprirmi
emanuele: Il dolore prolungato e insopprimibile.
kurama: Perdere le poche persone che amo davvero.
lupadice: Di prendere meno di quel che avrei potuto
lavinia: La solitudine la perdita di indipendenza economica la strumentalizzazione della mia persona
salvio: Paura di ammalarmi e di incidenti
mookie72ge: Restare solo, non essere all'altezza di ciò che la vita mi mette davanti al naso
vanna: Espormi, fare scelte sbagliate, paura delle altre persone, di non essere all'altezza delle situazioni
lilli: Paure irrazionali, dove la crudeltà mi fa orrore
fernanda: Di non essere apprezzata, considerata, capita.
resk: Ho paura di arrabbiarmi (anche se sto migliorando), essere vulnerabile perchè spesso non so se è un buon momento..
celeste: Sbagliare. Essere inadeguata. Parlare in pubblico.

Français
English
Español
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu