Risposte

Le mie autovalutazioni
Le mie virtù e i miei pregishamballa: Sono buona,sensibile,empatica,umile,intelligente,gentile,discreta,romantica,amorevole,
aldebaran: Sono empatico, mi sento responsabile della felicità altrui (forse questo è un difetto?).
latomm: Sono libera, spontanea, autentica. Gentile e rispettosa degli altri. Con chi non mi piace o non mi trovo a mio agio sono garbata e evanescente. Ovvero sparisco.
kesi: Sono sincero, corretto e altruista
max1936: Gentilezza, disponibilità verso gli altri
midorimi: Sono brava a scuola,tendo ad avere un ottimo bilanciamento tra razionalità ed emotività,tengo alla mia vita e a quella altrui
carolineschin: Douée pour la peinture?
mika: Penso di essere onesta. Di dare tutta me stessa quando amo, di andare in profondità delle cose, di avere curiosità e desiderio di conoscere.
giunco: Mi reputo intelligente e profondo, mi prendo curo di me e del mio prossimo, c reco di capire il mondo e renderlo un posto migliore
willy_wonka: Sornione, calmo, riflessivo, immaginatore
mpieroni57: Tolleranza
iacopo: Questo dovete valutarlo voi! :)
yorick75: Tutte e 4 le cardinali e anche le 3 teologali. vabbeh: ho esagerato
nevrok: Forte autocoscienza, intelligenza emotiva
andrea: Essere giusto
lilli: Non mi risparmio se sento che posso dare in tutti i sensi, cerco di mantenere la parola data
bido74: Sono sensibile e dolce, so dare affetto e amore ad una persona, mi interesso ai problemi sociale, sono socievole
unonessunoecentomila: Sono perseverante, se mi pongo un obiettivo lo raggiungo
synapses: Onestà e intelligenza.
mariku98: Non sono io a dover giudicare

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu