| Le mie autovalutazioni |
| Le mie virtù e i miei pregi | shamballa: Sono buona,sensibile,empatica,umile,intelligente,gentile,discreta,romantica,amorevole, aldebaran: Sono empatico, mi sento responsabile della felicità altrui (forse questo è un difetto?). latomm: Sono libera, spontanea, autentica. Gentile e rispettosa degli altri. Con chi non mi piace o non mi trovo a mio agio sono garbata e evanescente. Ovvero sparisco. kesi: Sono sincero, corretto e altruista max1936: Gentilezza, disponibilità verso gli altri midorimi: Sono brava a scuola,tendo ad avere un ottimo bilanciamento tra razionalità ed emotività,tengo alla mia vita e a quella altrui carolineschin: Douée pour la peinture? mika: Penso di essere onesta. Di dare tutta me stessa quando amo, di andare in profondità delle cose, di avere curiosità e desiderio di conoscere. giunco: Mi reputo intelligente e profondo, mi prendo curo di me e del mio prossimo, c reco di capire il mondo e renderlo un posto migliore willy_wonka: Sornione, calmo, riflessivo, immaginatore mpieroni57: Tolleranza iacopo: Questo dovete valutarlo voi! :) yorick75: Tutte e 4 le cardinali e anche le 3 teologali. vabbeh: ho esagerato nevrok: Forte autocoscienza, intelligenza emotiva andrea: Essere giusto lilli: Non mi risparmio se sento che posso dare in tutti i sensi, cerco di mantenere la parola data bido74: Sono sensibile e dolce, so dare affetto e amore ad una persona, mi interesso ai problemi sociale, sono socievole unonessunoecentomila: Sono perseverante, se mi pongo un obiettivo lo raggiungo synapses: Onestà e intelligenza. mariku98: Non sono io a dover giudicare |
|