| Le mie autovalutazioni |
| I miei difetti e vizi | pandaorso: A volte non accetto chi pensa diveramente da me,faccio fatica a capire antonkra: Non sono perfetto namaste: Il fumo unsoffiodianima: Sono molto rigida , dura e alcune volte severa nel giudicare. Sono negativa , mi sottovaluto e tanti altri lea68: Mi arrabbio facilmente e in modo rumoroso. lilli: A volte mi sottovaluto e mi chiedo il perchè, per svicolare? per pigrizia?per non impegnarmi?I vizi li amo , basta trasformarli in piaceri. vivek: Weak on emotional and empathy front, self-centered, the world revolves around me attitude. gufooscuro: Nervosismo, disordine, inflessibilità alice: Ecco questi potrei esporli con gioia ma sono opinabili e trovo sciocco elencarsi lcanci: Unsicherheit, Ungeduld phoenixwannabe: Tendo ad essere troppo schietta e dura coi giudizi, sia con me stessa che con gli altri. Non ho abbastanza fiducia in me stessa e tendo a darmi la zappa sui piedi emanuele: Uccido le mosche con astio. nauta: Mi arrabbio per delle cavolate...e sono troppo criticone, anche se spesso le tengo per me le critiche... ruspakof: In continua evoluzione. lione40: Sono come le radici di un albero per la personalità, contattano la terra e il concime in basso, ma contribuiscono ai fiori e ai frutti e poi ai semi quindi alla continuità della vita mocci: Detesto e non tollero il fumo, sono una persona ordinata e precisa, troppo, e per molti è un difetto midorimi: Non mi piace scoprire di non aver ragione su qualcosa,sono pigra,alle volte ferisco molto le persone a me care volontariamente,anche se poi me ne pento,mi irritano tante cose. taz27: Testardo, pigro a volte, troppo pensieroso, a volte negativo mastermeji: Svogliato, demotivato, procrastinatore, tirchio, a volte inquietante, e troppo buono. kesi: Permaloso ma sto cercando di smettere |
|