Risposte

La mia personalità
Cosa trovo di buono/bello nella vitanicky: La mia famiglia, i film, la città di New York
cenerentola: L‘ amore se c'è amore c' e' vita.
giunco: La natura, conoscere ed imparare cose e la storia, viaggiare, stare con persone con cui mi trovo a mio agio
flick: La natura
laquila09: La mia vita è stata molto bella e fortunata. Ho ricordi meravigliosi e oggi a 66 anni mi sento serena ed equilibrata.
verde: La pioggia con il sole,i colori,ogni espressione creativa
sissimicocca: Prendre la vie comme elle vient
vanna: L'ironia, la cultura, la saggezza umana
lebonheurdetta: Le sorprese che la vita stessa presenta, spesso all'improvviso
violarancio: L'amore, quello tra le persone, in ogni sfumatura. L'amore per la natura, per gli animali. L'amore per l'arte, per tutto quanto di bello (che non è mai oggettivo) esiste, l'amicizia, l'incontro di idee. Le cose semplici come il profumo della pioggia in un bosco d'autunno
dreammaster: Aiutare gli altri mi riempie di gioia, e ne ho fatto la mia professione. Le persone care sono il mio bene più prezioso

yorick75: La confort zone
ferruccio50: La vita in se è bella e vale la pena di essere vissuta
bobcall: La Vita
cleopatra: Provare ogni giorno un sacco di emozioni
atena: Vedere e sentire cose nuove. Mangiare bene.
pipe: Le cose semplici
mortimer_douglas: Vivere le relazioni umane con persone autentiche e sensibili, l'anticonformismo intellettuale, l'affetto, la modestia, la cultura, l'arte, i viaggi ecc ecc
job2821: La Natura
taz27: Lo Sport, la Natura, la Competizione, vivere con gente semplice, sana e genuina, migliorare imparando da propri modelli personali, sbagliare e poi fare giusto, raggiungere gli obiettivi.

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu