| La mia personalità |
| Cosa trovo di buono/bello nella vita | nicky: La mia famiglia, i film, la città di New York cenerentola: L‘ amore se c'è amore c' e' vita. giunco: La natura, conoscere ed imparare cose e la storia, viaggiare, stare con persone con cui mi trovo a mio agio flick: La natura laquila09: La mia vita è stata molto bella e fortunata. Ho ricordi meravigliosi e oggi a 66 anni mi sento serena ed equilibrata. verde: La pioggia con il sole,i colori,ogni espressione creativa sissimicocca: Prendre la vie comme elle vient vanna: L'ironia, la cultura, la saggezza umana lebonheurdetta: Le sorprese che la vita stessa presenta, spesso all'improvviso violarancio: L'amore, quello tra le persone, in ogni sfumatura. L'amore per la natura, per gli animali. L'amore per l'arte, per tutto quanto di bello (che non è mai oggettivo) esiste, l'amicizia, l'incontro di idee. Le cose semplici come il profumo della pioggia in un bosco d'autunno dreammaster: Aiutare gli altri mi riempie di gioia, e ne ho fatto la mia professione. Le persone care sono il mio bene più prezioso yorick75: La confort zone ferruccio50: La vita in se è bella e vale la pena di essere vissuta bobcall: La Vita cleopatra: Provare ogni giorno un sacco di emozioni atena: Vedere e sentire cose nuove. Mangiare bene. pipe: Le cose semplici mortimer_douglas: Vivere le relazioni umane con persone autentiche e sensibili, l'anticonformismo intellettuale, l'affetto, la modestia, la cultura, l'arte, i viaggi ecc ecc job2821: La Natura taz27: Lo Sport, la Natura, la Competizione, vivere con gente semplice, sana e genuina, migliorare imparando da propri modelli personali, sbagliare e poi fare giusto, raggiungere gli obiettivi. |
|