| Le mie preferenze e i miei gusti |
| Cosa apprezzo di più in una persona | massimo: affetto e sincerita lesia: L'intelligenza, il senso dell'umorismo, l'altruismo, la buona educazione, la tranquillità, la leggerezza nel vivere e la profondità nel pensare. raffaele: Spontaneità e lealtà fanny: Sincerita' lelaina: La gentilezza, l'affidabilità, la sincerità, la cultura, la profondità di pensiero walter: Sincerità, rispetto per gli altri, intelligenza, sense of humor, disponibilità. bryan: L'autoironia e la leggerezza sissimicocca: Son empathie et écoute marcie: Il sentirmi con lei a mio agio da subito e ridere come idioti francescoaudace: Semplicità, duttilità nel sapersi mettere in gioco, umiltà e comprensione dei problemi altrui. Non simpatizzo con chi ha la puzza sotto al naso ( e non solo li ) lunafreya: La sincerità, anche se dovesse ferirmi vivek: Hard working, caring and giving, kesi: La coerenza. roro: Sincerità, entusiasmo, intraprendenza, affidabilità madis: Schiettezza, simpatia, sincerità, tolleranza davidinox: Rispetto fiducia ed educazione. mpieroni57: La disponibilità cleopatra: La stima che ha verso se stessa, la sua autonomia di pensiero adele: Il rispetto per gli altri, l'intelligenza e la cultura flick: Solarità, bontà, sincerità, educazione, mitezza, discrezione |
|