Risposte

Le mie preferenze e i miei gusti
Cosa apprezzo di più in una personamassimo: affetto e sincerita
lesia: L'intelligenza, il senso dell'umorismo, l'altruismo, la buona educazione, la tranquillità, la leggerezza nel vivere e la profondità nel pensare.
raffaele: Spontaneità e lealtà
fanny: Sincerita'
lelaina: La gentilezza, l'affidabilità, la sincerità, la cultura, la profondità di pensiero
walter: Sincerità, rispetto per gli altri, intelligenza, sense of humor, disponibilità.
bryan: L'autoironia e la leggerezza
sissimicocca: Son empathie et écoute
marcie: Il sentirmi con lei a mio agio da subito e ridere come idioti
francescoaudace: Semplicità, duttilità nel sapersi mettere in gioco, umiltà e comprensione dei problemi altrui. Non simpatizzo con chi ha la puzza sotto al naso ( e non solo li )
lunafreya: La sincerità, anche se dovesse ferirmi
vivek: Hard working, caring and giving,
kesi: La coerenza.
roro: Sincerità, entusiasmo, intraprendenza, affidabilità
madis: Schiettezza, simpatia, sincerità, tolleranza
davidinox: Rispetto fiducia ed educazione.
mpieroni57: La disponibilità
cleopatra: La stima che ha verso se stessa, la sua autonomia di pensiero
adele: Il rispetto per gli altri, l'intelligenza e la cultura
flick: Solarità, bontà, sincerità, educazione, mitezza, discrezione

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu