Risposte

La mia personalità
Quanto sono introverso / estroversolordmoonstone: Mooolto introverso
niko85: Molto introverso, ma esco cmq di casa e faccio le cose che fanno gli estroversi finche' non mi si scaricano le pile xD
lcanci: Schwierig zu sagen, beides stark vorhanden, aber Tendenz zur Introversion.
serena: Leggermente introversa
iacopo: Non lo so
mat90: Abbastanza ma vario da situazione a situazione
daniel_petrica:
-36 (dove -50 massima introversione e 50 massima estroversione)
brody: Tendenzialmente introverso.
teti: Tendenzialmente introversa ma con exploit di grande estroversione
avalli: Molto introverso
marcie: Secondo il test io avrei un livello di introversione pari a -24
raffaele: Mi vedo introverso
adele: Tendenzialmente introversa.
calcifer: Introverso...
mika: Da 0 a -50 nella scala dell'introversione risulto -31
davideulisse1986: Molto introverso.
violarancio: Piuttosto introverso.
unsoffiodianima: Sono molto introversa
tommiuz: Personalmente mi reputo un introverso
albe92: 50% introverso, 50% estroverso

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu