| La mia personalità |
| Quanto sono introverso / estroverso | lordmoonstone: Mooolto introverso niko85: Molto introverso, ma esco cmq di casa e faccio le cose che fanno gli estroversi finche' non mi si scaricano le pile xD lcanci: Schwierig zu sagen, beides stark vorhanden, aber Tendenz zur Introversion. serena: Leggermente introversa iacopo: Non lo so mat90: Abbastanza ma vario da situazione a situazione daniel_petrica: -36 (dove -50 massima introversione e 50 massima estroversione) brody: Tendenzialmente introverso. teti: Tendenzialmente introversa ma con exploit di grande estroversione avalli: Molto introverso marcie: Secondo il test io avrei un livello di introversione pari a -24 raffaele: Mi vedo introverso adele: Tendenzialmente introversa. calcifer: Introverso... mika: Da 0 a -50 nella scala dell'introversione risulto -31 davideulisse1986: Molto introverso. violarancio: Piuttosto introverso. unsoffiodianima: Sono molto introversa tommiuz: Personalmente mi reputo un introverso albe92: 50% introverso, 50% estroverso |
|