| I miei desideri e le mie motivazioni |
| Quanto sono soddisfatto della vita che faccio | teti: Dipende dai momenti albe_1992: Discretamente ma potrebbe andare meglio mookie72ge: Non molto, ed è un eufemismo..... aldebaran: Quando le persone mi mostrano la loro sitma. willy_wonka: 9/10 splinder: Attualmente molto poco violarancio: Sono in un momento della vita in cui nulla o quasi mi soddisfa sevenletters: Non molto, ma obiettivamente mi pare che sia il meglio che io possa permettermi, ormai...t n lelaina: Da 0 a 10 sono soddisfatta 5 lilli: Soddisfatta lo sono,lo sarei di più con il desiderio soddisfatto andry: Molto ale9069: Pochissimo namaste: Molto daniel_petrica: Da uno a dieci penso un sette e mezzo 7.5 volantino5: Moderatamente. meriggio: Per nulla soddisfatto blackseagull: Sono soddisfatto ma ho sempre il dubbio che potrei esserlo di più fiveletters: Non molto, ma obiettivamente mi pare che sia il meglio che io possa permettermi, ormai... mark: Nel lavoro poco cerco di compensare con i mie hobby ferruccio92: In questo momento poco, ma a quanto pare la mia vita è fatta di oscillazioni che ogni tot mi portano a delle condizioni d'animo di cui sono soddisfatto. |
|