Risposte

I miei desideri e le mie motivazioni
Quanto sono soddisfatto della vita che faccioteti: Dipende dai momenti
albe_1992: Discretamente ma potrebbe andare meglio
mookie72ge: Non molto, ed è un eufemismo.....
aldebaran: Quando le persone mi mostrano la loro sitma.
willy_wonka: 9/10
splinder: Attualmente molto poco
violarancio: Sono in un momento della vita in cui nulla o quasi mi soddisfa
sevenletters: Non molto, ma obiettivamente mi pare che sia il meglio che io possa permettermi, ormai...t n
lelaina: Da 0 a 10 sono soddisfatta 5
lilli: Soddisfatta lo sono,lo sarei di più con il desiderio soddisfatto
andry: Molto
ale9069: Pochissimo
namaste: Molto
daniel_petrica: Da uno a dieci penso un sette e mezzo 7.5
volantino5: Moderatamente.
meriggio: Per nulla soddisfatto
blackseagull: Sono soddisfatto ma ho sempre il dubbio che potrei esserlo di più
fiveletters: Non molto, ma obiettivamente mi pare che sia il meglio che io possa permettermi, ormai...
mark: Nel lavoro poco cerco di compensare con i mie hobby
ferruccio92: In questo momento poco, ma a quanto pare la mia vita è fatta di oscillazioni che ogni tot mi portano a delle condizioni d'animo di cui sono soddisfatto.

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu