Risposte

Le mie idee e opinioni
Cosa penso del matrimoniomastermeji: Il matrimonio civile sta diventando una barzelletta, quello religioso lo è ancor di più, per me. L'essenza del matrimonio sta nello stipulare una sorta di contratto da anima ad anima in cui ci si promette vero amore per il resto della vita.
La forma conta poco o nulla, ci dev'essere l'intenzione.
bido74: Vorrei sposarmi con una brava ragazza
gelo: Importante, ma non amo le cerimonie
lebonheurdetta: Penso che sia un passo importante che va fatto solo se si è pronti e si è convinti che la persona al proprio fianco sia quella giusta, senza timore
emanuele: È bello, quando è bello (non ce ne sono molti).
mpieroni57: Tutto il bene
francescoaudace: Non è fondamentale. Potrei vivere tutta la vita anche con un'amica al mio fianco ( l'importante è che la pensa come me ) :P
davideulisse1986: Che non è necessario, la convivenza va più che bene.
lilli: Lo contragga chi ci crede.
nauta: Tutela la vedovanza !
synapses: Personalmente non vorrei mai sposarmi.
nicky: Utile
bonnie: Non mi sento adatta al matrimonio. Credo che chiunque debba avere il diritto di accedervi.
mark: Prima andare d'accordo con se stessi per una sintonia di coppia
cenerentola: è molto impegnativo pochi riescono molti falliscono
dreammaster: Una coppia non si deve sposare per essere una famiglia
laurel: Ist vom Staat eingefuehrt worden um eine bessere Kontrolle zu haben
vanna: E' una istituzione che dà stabilità alle persone ed ai rapporti sociali
max1936: Secondo me chi sposa deve fare di tutto perché sia un legame indissolubile
sacerdotessa: Favorevole

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu