| Le mie idee e opinioni |
| Cosa penso del matrimonio | mastermeji: Il matrimonio civile sta diventando una barzelletta, quello religioso lo è ancor di più, per me. L'essenza del matrimonio sta nello stipulare una sorta di contratto da anima ad anima in cui ci si promette vero amore per il resto della vita. La forma conta poco o nulla, ci dev'essere l'intenzione. bido74: Vorrei sposarmi con una brava ragazza gelo: Importante, ma non amo le cerimonie lebonheurdetta: Penso che sia un passo importante che va fatto solo se si è pronti e si è convinti che la persona al proprio fianco sia quella giusta, senza timore emanuele: È bello, quando è bello (non ce ne sono molti). mpieroni57: Tutto il bene francescoaudace: Non è fondamentale. Potrei vivere tutta la vita anche con un'amica al mio fianco ( l'importante è che la pensa come me ) :P davideulisse1986: Che non è necessario, la convivenza va più che bene. lilli: Lo contragga chi ci crede. nauta: Tutela la vedovanza ! synapses: Personalmente non vorrei mai sposarmi. nicky: Utile bonnie: Non mi sento adatta al matrimonio. Credo che chiunque debba avere il diritto di accedervi. mark: Prima andare d'accordo con se stessi per una sintonia di coppia cenerentola: è molto impegnativo pochi riescono molti falliscono dreammaster: Una coppia non si deve sposare per essere una famiglia laurel: Ist vom Staat eingefuehrt worden um eine bessere Kontrolle zu haben vanna: E' una istituzione che dà stabilità alle persone ed ai rapporti sociali max1936: Secondo me chi sposa deve fare di tutto perché sia un legame indissolubile sacerdotessa: Favorevole |
|