| Le mie autovalutazioni |
| Quanto mi stimo, mi apprezzo | amrita: Sempre di più meriggio: Non alcuna stima di me ted_3: Sono molto fiero di me stesso daniela: Mi voglio bene e...basta questo. nuyaka: Molto, ma posso fare molto di più. jpgr87: Poco delia: So di valere sia dal punto di vista intellettivo, che umano, che morale. Tuttavia, nonostante ciò, non ho un'autostima sufficiente che mi permetta di affermarmi e vivere la vita con più serenità. pit05: Molto, ho fatto un ottimo lavoro su me stesso lunasole: Abbastanza ferruccio50: Mi stimo molto koutavi: Penso di avere un'autostima nella media, magari un po' tendente verso il basso. angelocaduto: Non so rispondere oggi willy_wonka: Abbastanza tendente al molto lavinia: Difficile definirlo...in realta' se cerco conferme dagli altri, forse non abbastanza gandalfng: Molto, sono una persona sicura di sé lunafreya: Il giudizio e anche gli insulti hanno abbassato la mia autostima luposolitario: Buona autostima mocci: 10 su 10 mala: 50 e 50 ilsolitario: Il 70%, ho bassa stima. |
|