Risposte

Le mie autovalutazioni
Quanto mi stimo, mi apprezzoamrita: Sempre di più
meriggio: Non alcuna stima di me
ted_3: Sono molto fiero di me stesso
daniela: Mi voglio bene e...basta questo.
nuyaka: Molto, ma posso fare molto di più.
jpgr87: Poco
delia: So di valere sia dal punto di vista intellettivo, che umano, che morale. Tuttavia, nonostante ciò, non ho un'autostima sufficiente che mi permetta di affermarmi e vivere la vita con più serenità.
pit05: Molto, ho fatto un ottimo lavoro su me stesso
lunasole: Abbastanza
ferruccio50: Mi stimo molto
koutavi: Penso di avere un'autostima nella media, magari un po' tendente verso il basso.
angelocaduto: Non so rispondere oggi
willy_wonka: Abbastanza tendente al molto
lavinia: Difficile definirlo...in realta' se cerco conferme dagli altri, forse non abbastanza
gandalfng: Molto, sono una persona sicura di sé
lunafreya: Il giudizio e anche gli insulti hanno abbassato la mia autostima
luposolitario: Buona autostima
mocci: 10 su 10
mala: 50 e 50
ilsolitario: Il 70%, ho bassa stima.

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu