Risposte

Le mie idee e opinioni
Credo nel destino? Credo che tutte le cose seguano un piano predeterminato? Che nulla succede per caso?mpieroni57: Si
willy_wonka: No, sono io il fautore della mia vita
lavinia: Credo nelle persone che cercano di trovare le loro opportunita' e si costruiscono i ponti per farlo...
mariner63: La gran parte delle cose segue un piano predeterminato
lordmoonstone: Hmmm...trovo che sia una fusione di entrambe le cose. Penso che certe cose siano scritte ma che spetti noi a decidere quale strada percorrere per arrivare a quella destinazione preimpostata.
andrea_ski: 20% Talent 70% Hard World 10% Luck
cenerentola: Sono convinta che in ognuno di noi Dio abbia messo l'amore e l'intelligenza per farne un buon uso.
vict: Normal
mala: Credo che si arrivi in alcuni punti e quelli ti dicono, è qui che dovevi essere in questo momento.
gelo: Credo solo ed esclusivamente nel caso
bobcall: Nulla accade per caso
francescoaudace: Stronzate... ognuno di noi è artefice del proprio festino.. oops, volevo dire destino. Scusate la mia fissa.
nuyaka: Credo che le cose vadano coltivate nel tempo, e che non ci si possa aspettare un frutto da una pianta non ancora matura. tempo al tempo, dedizione, talento, umiltà e per il resto vada come deve andare.
waste: No
carolineschin: Un peu
walterwhite: Non esiste un destino, esiste il caso e il caos. Poi sicuramente ci sono strane coincidenze inspiegabili, ma non riesco a credere in un destino
aldebaran: Sono sempre stato materialista ma sto cambiando idea...
ferruccio92: Non credo tanto nel destino. Credo nella ciclica necessità dei popoli del mondo di lottare per migliorare la loro condizione.
gleichrichter: Credo che la realtà proviene da Dio
marcie: No

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu