Risposte

La mia personalità
Cosa trovo di cattivo/brutto nella vitapiccolavivi: L'ipocrisia, l'invidia e le bugie
chemieacta: L' ipocrisia,
monkeyboy: Molto dolore...
irish: Le relazioni non sane
kesi: Le persone nella media.
splinder: Il darwinismo sociale, guerra, liberismo economico, il sadismo, l'ingiustizia sociale, l'ineguaglianza formale e sostanziale, l'omicidio, la squalificazione dell'umanità rispetto alle competenze
pipe: Pressioni, aspettative, competizione
lilli: La violenza rende tutto brutto
gleichrichter: La menzogna, la meschinità, l'ipocrisia, la volgarità
leonis: L'ipocrisia
bryan: Più che l'ignoranza, la stupidità e la violenza il lassismo dei responsabili della cosa pubblica per porre fine al'ignoranza la stupidità e la violenza.
pit05: L'avere la necessita di lavorare
persona: La sofferenza, la competizione, la decadenza
lelaina: Il caos, l'invidia, la competizione, la frenesia, la pigrizia, la violenza del più forte sul più debole, le gerarchie, la massa
amen: La violenca, pressione, injustizia
nicky: Le malattie, le ingiustizie sociali
aldebaran: Assenza di relazioni sentimentali, amicizie poco profonde. L'incapacità di agire.
midorimi: Le persone che pensano esclusivamente al proprio denaro
ferruccio92: Il fatto di non sentirmi adeguato e stabile, la presunzione delle persone, le scelte infami delle classi dirigenti di questo mondo.
felix: Importanza solo all'apparenza. Il giudizio. I pensieri negativi in loop. Sentire un vuoto, una mancanza. Dipendere emotivamente da qualcuno. Litigare. Perdere qualcuno.

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu