| La mia personalità |
| Cosa trovo di cattivo/brutto nella vita | piccolavivi: L'ipocrisia, l'invidia e le bugie chemieacta: L' ipocrisia, monkeyboy: Molto dolore... irish: Le relazioni non sane kesi: Le persone nella media. splinder: Il darwinismo sociale, guerra, liberismo economico, il sadismo, l'ingiustizia sociale, l'ineguaglianza formale e sostanziale, l'omicidio, la squalificazione dell'umanità rispetto alle competenze pipe: Pressioni, aspettative, competizione lilli: La violenza rende tutto brutto gleichrichter: La menzogna, la meschinità, l'ipocrisia, la volgarità leonis: L'ipocrisia bryan: Più che l'ignoranza, la stupidità e la violenza il lassismo dei responsabili della cosa pubblica per porre fine al'ignoranza la stupidità e la violenza. pit05: L'avere la necessita di lavorare persona: La sofferenza, la competizione, la decadenza lelaina: Il caos, l'invidia, la competizione, la frenesia, la pigrizia, la violenza del più forte sul più debole, le gerarchie, la massa amen: La violenca, pressione, injustizia nicky: Le malattie, le ingiustizie sociali aldebaran: Assenza di relazioni sentimentali, amicizie poco profonde. L'incapacità di agire. midorimi: Le persone che pensano esclusivamente al proprio denaro ferruccio92: Il fatto di non sentirmi adeguato e stabile, la presunzione delle persone, le scelte infami delle classi dirigenti di questo mondo. felix: Importanza solo all'apparenza. Il giudizio. I pensieri negativi in loop. Sentire un vuoto, una mancanza. Dipendere emotivamente da qualcuno. Litigare. Perdere qualcuno. |
|