| I miei sentimenti |
| Le mie paure | vict: I wish to live without harming anyone. I wish to be able to live independently (grow my own food and building my own house) I wish to live in the wild. lea68: Ho paura degli idioti, della gente ignorante e piena di pregiudizi scemi. Dei violenti che se la prendono coi più deboli. Ho anche paura delle paure altrui. chemieacta: Non essere apprezzato taz27: Perdere le persone care gandalfng: La stupidità umana, la chiusura mentale e la mancanza di visione ergoproxy: Sono leggermente ipocondriaca atena: I cani, guardare giù da un palazzo, attraversare ad un incrocio con il semaforo rotto, salire su una scala di più di 5 gradini, stare su un ascensore in movimento. andry: Solitudine, non riuscire a piacere per come si è e non come si appare. yari75: Ragni,il fanatismo in ogni sua espressione, dormire solo in spazi molto grandi, di perdere quel che ho guadagnato ora lelaina: Perdere l'autonomia, dover scendere a compromessi troppo grandi lunafreya: Di essere presa in giro anche se mi fanno i complimenti gleichrichter: I miei limiti, la negatività che è dentro di me e dentro gli altri, le attese e le pretese degli altri bryan: Beh, ho la fobia di cadere... verde: Non poter mai avere la libertà monkeyboy: Della morte mocci: Non essere in grado di provvedere a me stessa, non essere autosufficiente zittoz: Lies shamballa: Ho paura di guidare in autostrada,e delle malattie e dei ladri royrogerss: Perdere cio' che di buono si è costruito ferruccio92: La paura di cadere emotivamente, di stare apatico e imbronciato davanti agli altri, e in generale di non essere all'altezza di gestire la vita. |
|