Risposte

I miei sentimenti
Le mie paurevict: I wish to live without harming anyone. I wish to be able to live independently (grow my own food and building my own house) I wish to live in the wild.

lea68: Ho paura degli idioti, della gente ignorante e piena di pregiudizi scemi. Dei violenti che se la prendono coi più deboli. Ho anche paura delle paure altrui.
chemieacta: Non essere apprezzato
taz27: Perdere le persone care
gandalfng: La stupidità umana, la chiusura mentale e la mancanza di visione
ergoproxy: Sono leggermente ipocondriaca
atena: I cani, guardare giù da un palazzo, attraversare ad un incrocio con il semaforo rotto, salire su una scala di più di 5 gradini, stare su un ascensore in movimento.
andry: Solitudine, non riuscire a piacere per come si è e non come si appare.
yari75: Ragni,il fanatismo in ogni sua espressione, dormire solo in spazi molto grandi, di perdere quel che ho guadagnato ora
lelaina: Perdere l'autonomia, dover scendere a compromessi troppo grandi
lunafreya: Di essere presa in giro anche se mi fanno i complimenti
gleichrichter: I miei limiti, la negatività che è dentro di me e dentro gli altri, le attese e le pretese degli altri
bryan: Beh, ho la fobia di cadere...
verde: Non poter mai avere la libertà
monkeyboy: Della morte
mocci: Non essere in grado di provvedere a me stessa, non essere autosufficiente
zittoz: Lies
shamballa: Ho paura di guidare in autostrada,e delle malattie e dei ladri
royrogerss: Perdere cio' che di buono si è costruito
ferruccio92: La paura di cadere emotivamente, di stare apatico e imbronciato davanti agli altri, e in generale di non essere all'altezza di gestire la vita.

Italiano
English
Español
Français
Deutsch
Copyright © Intervista.dardo.eu