| I miei desideri e le mie motivazioni |
| I miei desideri | mearcstapa: Contribuire alla scoperta di alcune leggi di natura holden: Trovare una persona che riesca a capirmi; poter dare il massimo nei rapporti con gli altri memoryman: Sono contento con poco sacerdotessa: Vedere un umanita' piu' serena un mondo miglore miriade: Trovare la mia strada, essere compresa ed essere soddisfatta della mia vita ted_3: Desidero stare in pace con me stesso taz27: Tornare a correre in pista niko85: Vivere una vita tranquila senza troppi problemi solange120: Nuoto, pallamano, pallavolo, tennis, golf, ecc ... laurel: Mehr Respekt untereinander und somit weniger unnuetze Konflikte auf der Welt piccolavivi: Trovare un lavoro ed avere una famiglia felice, potermi prendere cura delle persone che amo lupadice: Vivere una vita significativa andrea_ski: Una casa con una persona che mi ami pecchio: Creare nuove amicizie. shamballa: Evolvermi,conoscermi in profondità,accettarmi,amarmi,sentirmi importante,essere amata,essere serena,ridere,saper cogliere il bello che la vita mi offre, ferruccio92: Sentirmi sereno e stabile emotivamente. vict: Success aldebaran: Voglio relazioni sociali o affettive soddisfacenti. violarancio: Vorrei guardare al futuro con speranza, credere nelle persone ed essere felice fernanda: Avere rapporti affettuosi e sinceri, ampliare la mia cultura, dimagrire un po' :-), smettere di fumare |
|