| I miei rapporti sociali |
| Cosa mi aspetto da un amico, cos'è per me la vera amicizia | alguzz: Trasparenza e rispetto freelance: Sincerità e lealtà marcie: Sincerità e disinteresse mastermeji: Che mi accetti sempre e comunque, se è un uomo, che non sia appiccicoso, se è una donna, che mi tratti con dolcezza. La vera amicizia è comunicare anche senza le parole e capirsi, divertirsi insieme e trovarsi quasi sempre d'accordo. frisk: Un buon amico mi accetta per quello che sono, è paziente con me, non mi tradirebbe mai ed è una persona con cui è possibile godere della sua compagnia anche in silenzio. vanna: Condividere opinioni, esperienze e punti di vista. L'amicizia e' volere bene a qualcuno con cui ci sentiamo bene, liberi ed in sintonia. gufooscuro: Comprensione angelocaduto: Non la presenza fisica, non grandi parole, non consigli e nemmeno soluzioni.. solo essere compresa davvero albe_1992: Principalmente il far sentire tutti partecipi, allo stesso modo, alla grande famiglia allargata phoenixwannabe: Oltre alla sincerità assoluta, che abbia come chiunque la sua vita, le sue difficoltà, le sue lune storte e voglia comunque rendermi partecipe di tutto ciò celeste: Esserci. unsoffiodianima: È per me un rapporto che va aldilà degli interessi , un complice per fare tante pazzie , per divertirsi ma anche per superare insieme momenti bui della vita dave: Comprensione, affetto, fiducia, e nessuna gelosia o invidia nascosta amen: Un vero amico/a e una persona che consce i miei difetti e mi vuole bene cosi, e sincero con me e mi rispetta giovanni: Fedeltà continua, anche nella lontananza daniela: Ascolto libero da pregiudizi, osservazione attenta dell'altro, fiducia totale, divertirsi insieme per tornare rinfrancati al proprio quotidiano giulia: Rispetto e solidarietà Amicizia significa accettare l'altro per come è( sempre che sia una persona corretta) senza cercare di strumentalizzarlo o di esercitare un potere; essere disponibile nei momenti difficili. sevenletters: Sentirsi vicini, partecipi, sinceri e apertit n fiore: Una persona su cui puoi contare sempre nevrok: Ascolto disinteressato, gratitudine , rispetto |
|