| I miei rapporti sociali |
| Cosa faccio per il bene comune | salimute: I have a group on facebook for re-using things, people give away for free what they don't need. volantino5: Vorrei fare qualcosa, ma non so da dove cominciare per cui mi limito ad aiutare economicamente i bisognosi ( opere di carità, la spesa per i poveri ecc). davideulisse1986: L'attore e l'autore e l'insegnante di scrittura, sono impegnato politicamente. selene: Troppo nauta: Miglioro me stesso splinder: Volontariato. Tutti i giorni cercando di comportarmi in modo corretto, ed avendo attenzione per i problemi che mi circondano; pur col rispetto dei miei limiti e delle energie che posso destinare agli altri. fiorellino: Correre ai ripari giorgio: Mi sforzo ogni giorno di creare bellezza e aiutare gli altri a crearla. vanna: Sono sempre disponibile e aperta all'aiuto gufooscuro: Diplomazia newman: Non abbastanza taz27: Dono il mio sangue. elf89: Ho un forum di un team di Gran Turismo, dove organizzo serate per divertirci alla play e ho creato un bel gruppo di amici da tutta italia. yorick75: Non rubo walterwhite: Cerco di lasciar correre quando non sono io ad aver torto. adele: Cerco sempre di mettermi dal punto di vista degli altri. midorimi: Non inquino,non disturbo e non danneggio pit05: Cerco di trasmettere quello che ho imparato e aiutando gli altri a migliorarsi mariner63: Mantere saldi i rapport kurama: Il mio lavoro è un costante "prendersi cura degli altri" mettendo se stessi in secondo piano. |
|