(r)esisto
Sono introversa e faccio molta fatica a fare amicizia;amo la musica,il cinema,le serie tv,la lettura e la storia e cerco persone che condividano i miei interessi;non amo fare le cose che fanno i miei coetanei,anzi sono una persona tranquilla e riservata ma quando mi apro con gli altri so essere molto eloquente e appassionata,soprattutto quando parlo delle cose che mi piace fare;amo la lingua inglese e quella spagnola e mi piace anche guardare le telenovelas
| Età: 32 Genere: F |
| Lingue: Italiano |
| Cerco/offro: Amicizia |
| Istruzione: Studente universitario corso specialistico |
| Religione: Ateo o agnostico |
| Tipo psicologico: Introverso |
| Sessualità: Eterosessuale |
| Membro di: |
| Tempo da ultima visita: 8 anni |
Nazione: Italy Stato/Provincia: |
| Città: Codice postale: |
| Nome Skype: |
| Professione: Studente |
| Fumatore: No |
| Relazione corrente: Fidanzato |
| Convivo con: |
| Risposte all'autointervista: 24 |
Autointervista 
Introduzione ![]() |
La mia personalità ![]() |
Le mie preferenze e i miei gusti ![]() |
I miei sentimenti ![]() |
I miei desideri e le mie motivazioni ![]() |
I miei rapporti sociali ![]() |
Le mie autovalutazioni ![]() |
La mia etica ![]() |
Le mie idee e opinioni ![]() |
Miscellanea ![]() |
|