Non ne ho uno
Sono una introversa praticamente da sempre, ma dalle medie ancora di più. Ho 23 anni (quasi 24) e non ho mai avuto un ragazzo, la mia timidezza mi ha bloccato anche nei sentimenti. Mi piacerebbe conoscere altre persone come me e cercare di uscire da questo guscio di insicurezze e paure
| Età: 34 Genere: F |
| Lingue: Italiano |
| Cerco/offro: Amicizia | conoscenza reciproca |
| Istruzione: Scuola media inferiore |
| Religione: Ateo o agnostico |
| Tipo psicologico: Introverso |
| Sessualità: Eterosessuale |
| Membro di: |
| Tempo da ultima visita: 10 anni |
Nazione: Italy Stato/Provincia: |
| Città: Codice postale: |
| Nome Skype: |
| Professione: Altro |
| Fumatore: No |
| Relazione corrente: Celibe/nubile |
| Convivo con: Con i genitori |
| Risposte all'autointervista: 20 |
Autointervista 
Introduzione ![]() |
La mia personalità ![]() |
Le mie preferenze e i miei gusti ![]() |
I miei sentimenti ![]() |
I miei desideri e le mie motivazioni ![]() |
I miei rapporti sociali ![]() |
La mia storia ![]() |
Le mie autovalutazioni ![]() |
Le mie idee e opinioni ![]() |
Miscellanea ![]() |
|