Un introverso nel mondo
Ero un tipo "strano" che si è (recentemente) scoperto introverso.
Ho fatto tesoro di questo e ho imparato a capire il mondo e le persone intorno a me. Ho fatto leva sui miei punti forti e ho limato i miei difetti.
Ora mi è tutto più chiaro. E vivo alla grande.
| Età: 43 Genere: M |
| Lingue: Italiano | Inglese |
| Cerco/offro: Cerco consigli | offro consigli | aiuto reciproco | scambio di idee | conoscenza reciproca | conoscenza di me stesso |
| Istruzione: Laurea triennale |
| Religione: Ateo o agnostico |
| Tipo psicologico: Introverso |
| Sessualità: Eterosessuale |
| Membro di: |
| Tempo da ultima visita: 10 anni |
Nazione: Italy Stato/Provincia: MI |
| Città: Milano Codice postale: |
| Nome Skype: visibile solo per utenti registrati |
| Professione: Impiegato |
| Fumatore: No |
| Relazione corrente: Fidanzato |
| Convivo con: Con coniuge o partner |
| Risposte all'autointervista: 28 |
Autointervista 
Introduzione ![]() |
La mia personalità ![]() |
Le mie preferenze e i miei gusti ![]() |
I miei sentimenti ![]() |
I miei desideri e le mie motivazioni ![]() |
I miei rapporti sociali ![]() |
La mia storia ![]() |
Le mie autovalutazioni ![]() |
La mia etica ![]() |
Le mie idee e opinioni ![]() |
Miscellanea ![]() |
|