Fai il bene e dimenticalo, fai il male e pensaci
Mi ritengo una persona inusuale ed autentica ed ogni giorno mi impegno in qualche piccola battaglia.
amo valorizzare ogni forma di diversità e ricerco la bellezza nelle cose semplici , possiedo una grande sete di conoscenza e coltivo quotidianamente il mio spirito critico mentre osservo con passione il mondo che gira e ci confonde.
| Età: 40 Genere: F |
| Lingue: Italiano |
| Cerco/offro: Scambio di idee |
| Istruzione: Laurea specialistica / Master |
| Religione: Ateo o agnostico |
| Tipo psicologico: Introverso |
| Sessualità: Eterosessuale |
| Membro di: |
| Tempo da ultima visita: 10 anni |
Nazione: Italy Stato/Provincia: |
| Città: Codice postale: |
| Nome Skype: |
| Professione: Professionista |
| Fumatore: No |
| Relazione corrente: |
| Convivo con: |
| Risposte all'autointervista: 30 |
Autointervista 
Introduzione ![]() |
La mia personalità ![]() |
Le mie preferenze e i miei gusti ![]() |
I miei sentimenti ![]() |
I miei desideri e le mie motivazioni ![]() |
I miei rapporti sociali ![]() |
La mia storia ![]() |
Le mie autovalutazioni ![]() |
La mia etica ![]() |
Le mie idee e opinioni ![]() |
Miscellanea ![]() |
|