| Mis autoevaluaciones |
| Mis virtudes y cualidades | giunco: Mi reputo intelligente e profondo, mi prendo curo di me e del mio prossimo, c reco di capire il mondo e renderlo un posto migliore albe92: Empatia, creatività, dare valore (valore inteso come una sana risata, divertimento, intraprendenza, e tanto altro) teti: Empatia, capacità di analisi gufooscuro: Creatività, ironia, capacità di stare da solo holden: Gentilezza, capacità d'ascolto, sensibilità davidinox: Rispetto, educazione e sincerità. bryan: Sono un buon ascoltatore mayflower: Sono onesta con me stessa e con gli altri, e riesco a vivere in maniera coerente lilli: Non mi risparmio se sento che posso dare in tutti i sensi, cerco di mantenere la parola data niko85: Umilta' e pazienza mikele: La calma vivek: Never say die attitude, a marvelous motivator, leading from the front, putting personal good behind the common good. carolineschin: Douée pour la peinture? yari75: Pazienza dicono in primis, sincerità, apertura laquila09: Le mie virtù sono onestà, sincerità, altruismo, empatia con gli altri, equilibrio interiore, libertà da condizionamenti politici, religiosi, commerciali o di mode lunasole: Sono semplice, tranquilla, mi piace stare in armonia col prossimo... alice: Qui di virtù non vi è rimasta traccia :-) i pregi li so ma mica voglio esporli. zittoz: Helping others memoryman: Pazienza, perseveranza davjdek: Pazienza, capacità di empatia, mitezza, saggezza, determinazione |
|