Respuestas

Mis autoevaluaciones
Mis virtudes y cualidadesgiunco: Mi reputo intelligente e profondo, mi prendo curo di me e del mio prossimo, c reco di capire il mondo e renderlo un posto migliore
albe92: Empatia, creatività, dare valore (valore inteso come una sana risata, divertimento, intraprendenza, e tanto altro)
teti: Empatia, capacità di analisi
gufooscuro: Creatività, ironia, capacità di stare da solo
holden: Gentilezza, capacità d'ascolto, sensibilità
davidinox: Rispetto, educazione e sincerità.
bryan: Sono un buon ascoltatore
mayflower: Sono onesta con me stessa e con gli altri, e riesco a vivere in maniera coerente
lilli: Non mi risparmio se sento che posso dare in tutti i sensi, cerco di mantenere la parola data
niko85: Umilta' e pazienza
mikele: La calma
vivek: Never say die attitude, a marvelous motivator, leading from the front, putting personal good behind the common good.
carolineschin: Douée pour la peinture?
yari75: Pazienza dicono in primis, sincerità, apertura
laquila09: Le mie virtù sono onestà, sincerità, altruismo, empatia con gli altri, equilibrio interiore, libertà da condizionamenti politici, religiosi, commerciali o di mode
lunasole: Sono semplice, tranquilla, mi piace stare in armonia col prossimo...
alice: Qui di virtù non vi è rimasta traccia :-) i pregi li so ma mica voglio esporli.
zittoz: Helping others
memoryman: Pazienza, perseveranza
davjdek: Pazienza, capacità di empatia, mitezza, saggezza, determinazione

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu