| Mis sentimientos |
| Mis temores | sevenletters: Le mie sono paure antiche, probabilmente legate a disagi infantili... Più di tutto temo l'abbandono mocci: Non essere in grado di provvedere a me stessa, non essere autosufficiente mary: Non gestire la quotidianita' con tutte le sue complessita' michel: Soffrire memoryman: Fobia sociale u.u mark: Mi spaventano più le tasse come pagarle che le malattie violarancio: Tradire la mia fiducia, la solitudine nei momenti della malattia, perdere gli affetti. walter: Malattie invalidanti unonessunoecentomila: Tutto santhosh257: I dont fear for anything now used to fear for few things before kurama: Perdere le poche persone che amo davvero. lea68: Ho paura degli idioti, della gente ignorante e piena di pregiudizi scemi. Dei violenti che se la prendono coi più deboli. Ho anche paura delle paure altrui. zittoz: Lies adele: Malattia che conduca a non autosufficienza, sofferenza fisica e psicologica nicky: Salute, futuro di mio figlio, perdere persone amate ferruccio50: Paura di non salvarmi l'anima gandalfng: La stupidità umana, la chiusura mentale e la mancanza di visione marcie: Sono tremendamente insicura, quindi ho paura di tutto volantino5: Non ho paura della morte, né delle persone; ho paura delle cose materiali: guidare la macchina, sciare, nuotare in alto mare: insomma ho paura di tutto ciò che sfugge al mio controllo. bryan: Beh, ho la fobia di cadere... |
|