Respuestas

Mis sentimientos
Mis temoressevenletters: Le mie sono paure antiche, probabilmente legate a disagi infantili... Più di tutto temo l'abbandono
mocci: Non essere in grado di provvedere a me stessa, non essere autosufficiente
mary: Non gestire la quotidianita' con tutte le sue complessita'
michel: Soffrire
memoryman: Fobia sociale u.u
mark: Mi spaventano più le tasse come pagarle che le malattie
violarancio: Tradire la mia fiducia, la solitudine nei momenti della malattia, perdere gli affetti.
walter: Malattie invalidanti
unonessunoecentomila: Tutto
santhosh257: I dont fear for anything now used to fear for few things before
kurama: Perdere le poche persone che amo davvero.
lea68: Ho paura degli idioti, della gente ignorante e piena di pregiudizi scemi. Dei violenti che se la prendono coi più deboli. Ho anche paura delle paure altrui.
zittoz: Lies
adele: Malattia che conduca a non autosufficienza, sofferenza fisica e psicologica
nicky: Salute, futuro di mio figlio, perdere persone amate
ferruccio50: Paura di non salvarmi l'anima
gandalfng: La stupidità umana, la chiusura mentale e la mancanza di visione
marcie: Sono tremendamente insicura, quindi ho paura di tutto
volantino5: Non ho paura della morte, né delle persone; ho paura delle cose materiali: guidare la macchina, sciare, nuotare in alto mare: insomma ho paura di tutto ciò che sfugge al mio controllo.
bryan: Beh, ho la fobia di cadere...

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu