| Mis deseos y motivaciones |
| Mis deseos | willy_wonka: Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai più per tutta la vita zittoz: Seeing orpherns get good education albe_1992: Smettere di lavorare newman: - more friends - do something good for society - to be able to laugh about things I fear - understand how mind woks and divulge this knowledge davjdek: Una vita felice in ogni istante chemieacta: Lavorare nel mio ambito professionale ( chimico) e approfondire il mio lato artistico che è un pò carente laurel: Mehr Respekt untereinander und somit weniger unnuetze Konflikte auf der Welt carolineschin: Aimerais une petite maisonnette près d'une rivière, dans les bois, entourée de plein d'animaux et d'un grand potager irish: La serenità fiorellino: La serenità dei figli sacerdotessa: Vedere un umanita' piu' serena un mondo miglore valya: Sicuramente il desiderio più grande in questo momento è quello di raggiungere un equilibrio e una serenità interiore che tuttora mi mancano. E non lo dico perché avverto un deficit in questo particolare momento della mia vita; credo che il senso di sradicamento e smarrimento esistenziale mi accompagni da sempre, e ho iniziato a riconoscere ciò sin da bimba, quando ho imparato pian piano a dare ascolto alle mie sensazioni interiori, dando loro un nome o una forma. Vorrei quindi riuscire a sentirmi serena, tranquilla, in pace col mondo e con me stessa; vorrei imparare a godere dell'attimo presente, a non crogiolarmi nella negatività di ciò che è stato o che potrebbe essere. Insomma, vivere il qui ed ora con piena coscienza e nello stesso tempo con la leggerezza dell'incoscienza infantile. Vorrei imparare a dare di più e a esprimere l'amore verso il prossimo senza vergogna. Vorrei imparare a perdonare e dimenticare tutto il male, per andare avanti, sgravata finalmente dal fardello del passato e del rancore. Vorrei essere felice con naturalezza, guardando semplicemente un tramonto, condividendo momenti con le persone care. Vorrei imparare a non dare importanza alle sciocchezze che avvelenano la vita quotidiana e questo nella coscienza della fugacità del tutto e dell'importanza dell'armonia con se stessi, il prossimo e il mondo. Desidero anche una vita affettiva piena e la vicinanza di qualcuno a me affine che mi ami veramente, capace di accettarmi con tutte le mie mancanze. pecchio: Creare nuove amicizie. sevenletters: Vorrei avere più amici, vorrei ridere di più, vorrei poter parlare di me e dei miei pensieri senza che mi vengano rivolti sguardi diffidenti e/o sorrisini ironici, vorrei trovare persone sulla mia stessa lunghezza d'onda solange120: Nuoto, pallamano, pallavolo, tennis, golf, ecc ... lupadice: Vivere una vita significativa vivek: Creation of a world-class tutoring network capable of identifying major strengths and weakness areas and bring happiness to them. bebe: Avere una vita tranquilla e serena e poter fare un giorno quello che mi piace (il critico cinematografico) giunco: Stare bene con gli altri, amare ed essere amato, imparare cose nuovei, crescere come persona, scrivere libri violarancio: Vorrei guardare al futuro con speranza, credere nelle persone ed essere felice |
|