Respuestas

Mis deseos y motivaciones
Mis deseoswilly_wonka: Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai più per tutta la vita
zittoz: Seeing orpherns get good education
albe_1992: Smettere di lavorare
newman:
- more friends
- do something good for society
- to be able to laugh about things I fear
- understand how mind woks and divulge this knowledge
davjdek: Una vita felice in ogni istante
chemieacta: Lavorare nel mio ambito professionale ( chimico) e approfondire il mio lato artistico che è un pò carente
laurel: Mehr Respekt untereinander und somit weniger unnuetze Konflikte auf der Welt
carolineschin: Aimerais une petite maisonnette près d'une rivière, dans les bois, entourée de plein d'animaux et d'un grand potager
irish: La serenità
fiorellino: La serenità dei figli
sacerdotessa: Vedere un umanita' piu' serena un mondo miglore
valya: Sicuramente il desiderio più grande in questo momento è quello di raggiungere un equilibrio e una serenità interiore che tuttora mi mancano. E non lo dico perché avverto un deficit in questo particolare momento della mia vita; credo che il senso di sradicamento e smarrimento esistenziale mi accompagni da sempre, e ho iniziato a riconoscere ciò sin da bimba, quando ho imparato pian piano a dare ascolto alle mie sensazioni interiori, dando loro un nome o una forma.

Vorrei quindi riuscire a sentirmi serena, tranquilla, in pace col mondo e con me stessa; vorrei imparare a godere dell'attimo presente, a non crogiolarmi nella negatività di ciò che è stato o che potrebbe essere. Insomma, vivere il qui ed ora con piena coscienza e nello stesso tempo con la leggerezza dell'incoscienza infantile.

Vorrei imparare a dare di più e a esprimere l'amore verso il prossimo senza vergogna.
Vorrei imparare a perdonare e dimenticare tutto il male, per andare avanti, sgravata finalmente dal fardello del passato e del rancore.

Vorrei essere felice con naturalezza, guardando semplicemente un tramonto, condividendo momenti con le persone care.

Vorrei imparare a non dare importanza alle sciocchezze che avvelenano la vita quotidiana e questo nella coscienza della fugacità del tutto e dell'importanza dell'armonia con se stessi, il prossimo e il mondo.

Desidero anche una vita affettiva piena e la vicinanza di qualcuno a me affine che mi ami veramente, capace di accettarmi con tutte le mie mancanze.

pecchio: Creare nuove amicizie.
sevenletters: Vorrei avere più amici, vorrei ridere di più, vorrei poter parlare di me e dei miei pensieri senza che mi vengano rivolti sguardi diffidenti e/o sorrisini ironici, vorrei trovare persone sulla mia stessa lunghezza d'onda
solange120: Nuoto, pallamano, pallavolo, tennis, golf, ecc ...
lupadice: Vivere una vita significativa
vivek: Creation of a world-class tutoring network capable of identifying major strengths and weakness areas and bring happiness to them.
bebe: Avere una vita tranquilla e serena e poter fare un giorno quello che mi piace (il critico cinematografico)
giunco: Stare bene con gli altri, amare ed essere amato, imparare cose nuovei, crescere come persona, scrivere libri
violarancio: Vorrei guardare al futuro con speranza, credere nelle persone ed essere felice

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu