| Mis relaciones sociales |
| Lo que espero de un amigo, lo que la amistad verdadera es para mí | vanna: Condividere opinioni, esperienze e punti di vista. L'amicizia e' volere bene a qualcuno con cui ci sentiamo bene, liberi ed in sintonia. nicky: Generosità. aiuto, comprensione adele: La vera amicizia è un legame che consente di condividere pienamente delle esperienze ed è un sostegno per superare le difficoltà. niko85: Essere presenti in maniera costante o almeno cercare l'altra persona giovanni: Fedeltà continua, anche nella lontananza mat90: Capacità di condivisione fiore: Una persona su cui puoi contare sempre leonis: Un aiuto e comprensione gufooscuro: Comprensione lione40: Che non rompa! emilia: Una persona su cui puoi contare sempre aldebaran: Riconoscere te stesso nell'altro. trezy: Lealtà, sostegno, autenticità unsoffiodianima: È per me un rapporto che va aldilà degli interessi , un complice per fare tante pazzie , per divertirsi ma anche per superare insieme momenti bui della vita flick: Comprensione, volersi bene shamballa: L amicizia è libertà,ci possono essere alti e bassi...un amico non ti molla mai...ritorna sempre da te,ti da una parola di conforto...ti consiglia,ti sta vicino, yorick75: Comprensione, fiducia, reciprocità, pacche sulle spalle brunilde: Sincerità, comprensione, rispetto, affetto winter: L'amicizia è condivisione, accettazione di quello che si è con pregi e difetti delia: La vera amicizia è disinteressata, altruista. Un amico deve avere empatia verso di te, capirti, non ferirti, non tradirti ed aiutarti quando hai bisogno di aiuto. |
|