Respuestas

Mis relaciones sociales
Lo que espero de un amigo, lo que la amistad verdadera es para mívanna: Condividere opinioni, esperienze e punti di vista. L'amicizia e' volere bene a qualcuno con cui ci sentiamo bene, liberi ed in sintonia.
nicky: Generosità. aiuto, comprensione
adele: La vera amicizia è un legame che consente di condividere pienamente delle esperienze ed è un sostegno per superare le difficoltà.
niko85: Essere presenti in maniera costante o almeno cercare l'altra persona
giovanni: Fedeltà continua, anche nella lontananza
mat90: Capacità di condivisione
fiore: Una persona su cui puoi contare sempre
leonis: Un aiuto e comprensione
gufooscuro: Comprensione
lione40: Che non rompa!
emilia: Una persona su cui puoi contare sempre
aldebaran: Riconoscere te stesso nell'altro.
trezy: Lealtà, sostegno, autenticità
unsoffiodianima: È per me un rapporto che va aldilà degli interessi , un complice per fare tante pazzie , per divertirsi ma anche per superare insieme momenti bui della vita
flick: Comprensione, volersi bene
shamballa: L amicizia è libertà,ci possono essere alti e bassi...un amico non ti molla mai...ritorna sempre da te,ti da una parola di conforto...ti consiglia,ti sta vicino,
yorick75: Comprensione, fiducia, reciprocità, pacche sulle spalle
brunilde: Sincerità, comprensione, rispetto, affetto
winter: L'amicizia è condivisione, accettazione di quello che si è con pregi e difetti
delia: La vera amicizia è disinteressata, altruista. Un amico deve avere empatia verso di te, capirti, non ferirti, non tradirti ed aiutarti quando hai bisogno di aiuto.

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu