Réponses

Ma personnalité
Dans quelle mesure suis-je introverti / extroverti ?giovanni: Estroverso
lcanci: Schwierig zu sagen, beides stark vorhanden, aber Tendenz zur Introversion.
delia: Ho un livello di introversione molto alto, ma sono fiera della mia introversione.
giorgio: Apparentemente estroverso, tendenzialmente riservato.
emilia: Secondo il test -12
flick: Abbastanza introverso
davidcerr: Decisamente introverso
sissimicocca: Je suis les deux introverti quand je ne connais pas la personne
brunilde: Alterno fasi di felice introversione durante le quali amo stare in solitudine a coltivare i miei interessi ad altre di felice estroversione in cui amo stare con gli amici o socializzare con gente nuova.
franci: Introversa 6O% Estroversa 40%
pandaorso: Molto
mat90: Abbastanza ma vario da situazione a situazione
nuvolo: Sono molto introverso e riservato, profilo INFJ
miriade: Per alcuni aspetti introversa, per altri no.
mastermeji: Sono moolto INTROVERSO
ciò mi rende difficile stringere nuovi rapporti o semplicemente rompere il ghiaccio.
Ma una volta a mio agio esce il ME simpaticone.
mark: Natura introverso mi sforzo di aprirmi agli altri
mayflower: In misura uguale; in effetti manifesto con facilità i miei sentimenti, ma rifletto sempre prima di parlare
landice: Molto introversa
blackseagull: Tendo all'introverso ma credo di essere sostanzialmente bilanciato
lupadice: A seconda delle situazioni: se mi sento messa alle strette allora tiro fuori tutta la mia vocazione scenica

Français
English
Español
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu