| Ma personnalité |
| Dans quelle mesure suis-je introverti / extroverti ? | giovanni: Estroverso lcanci: Schwierig zu sagen, beides stark vorhanden, aber Tendenz zur Introversion. delia: Ho un livello di introversione molto alto, ma sono fiera della mia introversione. giorgio: Apparentemente estroverso, tendenzialmente riservato. emilia: Secondo il test -12 flick: Abbastanza introverso davidcerr: Decisamente introverso sissimicocca: Je suis les deux introverti quand je ne connais pas la personne brunilde: Alterno fasi di felice introversione durante le quali amo stare in solitudine a coltivare i miei interessi ad altre di felice estroversione in cui amo stare con gli amici o socializzare con gente nuova. franci: Introversa 6O% Estroversa 40% pandaorso: Molto mat90: Abbastanza ma vario da situazione a situazione nuvolo: Sono molto introverso e riservato, profilo INFJ miriade: Per alcuni aspetti introversa, per altri no. mastermeji: Sono moolto INTROVERSO ciò mi rende difficile stringere nuovi rapporti o semplicemente rompere il ghiaccio. Ma una volta a mio agio esce il ME simpaticone. mark: Natura introverso mi sforzo di aprirmi agli altri mayflower: In misura uguale; in effetti manifesto con facilità i miei sentimenti, ma rifletto sempre prima di parlare landice: Molto introversa blackseagull: Tendo all'introverso ma credo di essere sostanzialmente bilanciato lupadice: A seconda delle situazioni: se mi sento messa alle strette allora tiro fuori tutta la mia vocazione scenica |
|