| Mi personalidad |
| Mi naturaleza y carácter | marcie: Emotiva, sanguigna, curiosa, un po' ansiosa, introversa, mooolto disordinata e socievole con chi se lo merita mariner63: Aperto, estroverso, romantico angelocaduto: Timida, sensibile, gentile, empatica, insicura, a volte nervosa, autonoma bryan: Molto riflessivo almayer: Calmo e riservato amen: Aperto, sincero davideulisse1986: Riservato, socievole, flessibile, coraggioso, sincero, critico, tollerante, moralista, generoso, volitivo, scherzoso, egocentrico, eccentrico. bobcall: Molto Calmo stes: Timida, ironica e autoironica, perennemente indecisa lwhitmore: Posato, introverso, gentile. trezy: Sono introversa, ma sono genuinamente interessata alle persone lesia: Il risultato del test sull'introversione è -15. Aggettivi che possono identificarmi: tranquilla, accomodante, simpatica, riflessiva, ansiosa, gentile. laquila09: Positivo, intraprendente, di umore stabile, gentile, capace di riprendermi da sola da grossi dispiaceri, cleopatra: Introversa, determinata lupadice: Riservata ma aperta alle confidenze namaste: Ho un carattere abbastanza forte,deciso so cio' che voglio willy_wonka: Introverso (ma non ne sono del tutto sicuro), di mentalità aperta, visionario e un po' troppo idealista unsoffiodianima: Sono una persona difficile e dai mille volti e sfaccettature . Non so quindi definire il mio carattere ma alcuni aggettivi che mi rappresentano sono : gentile , introversa , lunatica , altruista , mite . gelo: Riservato, pacato, testardo, riflessivo, pragmatico, diretto, ecc. andrewjoints: Forse ha più senso che questo campo sia compilato da chi mi conosce :-) generalmente molto creativo, cordiale, gentile, disposto all’ascolto e al confronto, molto curioso ma non fatemi arrabbiare che poi mi smentisco! |
|