| Mis deseos y motivaciones |
| Cómo de satisfecho estoy con la vida que llevo | salvio: Rido a crepapelle lupolife: Sono già soddisfatto della mia vita, ma sento che manca qualcosa. luke: Sono contento della mia vita newman: I think I am luckier than the average delia: Attualmente sono poco soddisfatta, so che meriterei di meglio e spero almeno in parte di raggiungerlo. iacopo: Sono abbastanza soddisfatto. delligio: Molto, ma sento sempre che manca qualcosa eleanor119: Abbastanza, ma vorrei esserlo ancora di più. verde: Poco lilo: 7 de 10 ferruccio50: Molto pero se trovassi una ragazza ideale sarebbe il massimo mariku98: Uhn....5 1/2 giulia: Non particolarmente; vorrei ancora crescere... vanna: Poco. Faccio un lavoro che non mi interessa. I miei famigliari sono molto diversi da me negli interessi e desideri. mookie72ge: Non molto, ed è un eufemismo..... sacerdotessa: Molto sevenletters: Non molto, ma obiettivamente mi pare che sia il meglio che io possa permettermi, ormai...t n gufooscuro: Meglio non pensarci luposolitario: Soddistatto per il lavoro, insoddisfatto per gli aspetti affettivi, emotivi, sessuali madis: Poco |
|