Respuestas

Mis deseos y motivaciones
Cómo de satisfecho estoy con la vida que llevosalvio: Rido a crepapelle
lupolife: Sono già soddisfatto della mia vita, ma sento che manca qualcosa.
luke: Sono contento della mia vita
newman: I think I am luckier than the average
delia: Attualmente sono poco soddisfatta, so che meriterei di meglio e spero almeno in parte di raggiungerlo.
iacopo: Sono abbastanza soddisfatto.
delligio: Molto, ma sento sempre che manca qualcosa
eleanor119: Abbastanza, ma vorrei esserlo ancora di più.
verde: Poco
lilo: 7 de 10
ferruccio50: Molto pero se trovassi una ragazza ideale sarebbe il massimo
mariku98: Uhn....5 1/2
giulia: Non particolarmente; vorrei ancora crescere...
vanna: Poco. Faccio un lavoro che non mi interessa. I miei famigliari sono molto diversi da me negli interessi e desideri.
mookie72ge: Non molto, ed è un eufemismo.....
sacerdotessa: Molto
sevenletters: Non molto, ma obiettivamente mi pare che sia il meglio che io possa permettermi, ormai...t n
gufooscuro: Meglio non pensarci
luposolitario: Soddistatto per il lavoro, insoddisfatto per gli aspetti affettivi, emotivi, sessuali
madis: Poco

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu