Respuestas

Mis autoevaluaciones
Cómo me valoro a mí mismogiovanni: Nella giusta misura, anche se a volte oscillo tra "sopravvalutazione" e "sottovalutazione"
penny: Mi accetto per quello che sono e cerco di migliorarmi se riconosco di sbagliare.
lordmoonstone: Tendo a deprezzarmi molto.
winter: Sto imparando solo adesso a volermi un pò di bene.
lcanci: Ich mag mich.
mastermeji: Ho lavorato un sacco sulla mia autostima, che però non è mai bastata per realizzarmi nelle azioni quotidiane.
vivek: Very highly
fiorellino: Non sono valutazioni che faccio, aspetto che le facciano gli altri per decidere se accettarle e cambiare oppure no
andry: Molto, sono orgoglioso di quello che sono :)
lebonheurdetta: Purtroppo poco, ma sto imparando ad accettarmi
giunco: Abbastanza
fernanda: Non molto.
salvio: In modo considerevole
newman: Abbastanza
lilli: Vivo alti e bassi,posso dire che mi piaccio e mi voglio bene.
volantino5: Molto.
daniel_petrica: Per adesso penso 6/7
ilsolitario: Il 70%, ho bassa stima.
leonessa: Ho una buona considerazione di me stessa e mi voglio bene
emanuele: Fin troppo, ma a volte cambio idea per un po'.

Español
English
Français
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu