| Mis autoevaluaciones |
| Cómo me valoro a mí mismo | giovanni: Nella giusta misura, anche se a volte oscillo tra "sopravvalutazione" e "sottovalutazione" penny: Mi accetto per quello che sono e cerco di migliorarmi se riconosco di sbagliare. lordmoonstone: Tendo a deprezzarmi molto. winter: Sto imparando solo adesso a volermi un pò di bene. lcanci: Ich mag mich. mastermeji: Ho lavorato un sacco sulla mia autostima, che però non è mai bastata per realizzarmi nelle azioni quotidiane. vivek: Very highly fiorellino: Non sono valutazioni che faccio, aspetto che le facciano gli altri per decidere se accettarle e cambiare oppure no andry: Molto, sono orgoglioso di quello che sono :) lebonheurdetta: Purtroppo poco, ma sto imparando ad accettarmi giunco: Abbastanza fernanda: Non molto. salvio: In modo considerevole newman: Abbastanza lilli: Vivo alti e bassi,posso dire che mi piaccio e mi voglio bene. volantino5: Molto. daniel_petrica: Per adesso penso 6/7 ilsolitario: Il 70%, ho bassa stima. leonessa: Ho una buona considerazione di me stessa e mi voglio bene emanuele: Fin troppo, ma a volte cambio idea per un po'. |
|