| Mes auto-évaluations |
| Le degré d’estime, d’appréciation que j’ai pour moi | gandalfng: Molto, sono una persona sicura di sé vanna: Autostima sottozero gleichrichter: In modo equilibrato mary: Dipende da cosa prendo in considerazione andry: Molto, sono orgoglioso di quello che sono :) gelo: Tanto meriggio: Non alcuna stima di me angelocaduto: Non so rispondere oggi mearcstapa: Si può migliorare daniela: Mi voglio bene e...basta questo. romeparis: Pas assez sunnyday: Ho un rapporto contrastante con me stessa. Penso di avere stima di me stessa ma allo stesso tempo tendo molto a buttarmi giù. gufooscuro: 5 su 10 davideulisse1986: Alti e bassi. bremse77: Tanto almayer: Pochissimo ferruccio50: Mi stimo molto daniel_petrica: Per adesso penso 6/7 lordmoonstone: Tendo a deprezzarmi molto. bebe: Poco (ho un'autostima molto bassa) e spesso agisco solo per essere benvoluta dagli altri |
|