Réponses

Mes auto-évaluations
Le degré d’estime, d’appréciation que j’ai pour moigandalfng: Molto, sono una persona sicura di sé
vanna: Autostima sottozero
gleichrichter: In modo equilibrato
mary: Dipende da cosa prendo in considerazione
andry: Molto, sono orgoglioso di quello che sono :)
gelo: Tanto
meriggio: Non alcuna stima di me
angelocaduto: Non so rispondere oggi
mearcstapa: Si può migliorare
daniela: Mi voglio bene e...basta questo.
romeparis: Pas assez
sunnyday: Ho un rapporto contrastante con me stessa. Penso di avere stima di me stessa ma allo stesso tempo tendo molto a buttarmi giù.
gufooscuro: 5 su 10
davideulisse1986: Alti e bassi.
bremse77: Tanto
almayer: Pochissimo
ferruccio50: Mi stimo molto
daniel_petrica: Per adesso penso 6/7
lordmoonstone: Tendo a deprezzarmi molto.
bebe: Poco (ho un'autostima molto bassa) e spesso agisco solo per essere benvoluta dagli altri

Français
English
Español
Deutsch
Italiano
Copyright © Intervista.dardo.eu